03/10/11

Lega Nord Arona VS. PDL

Prima esce la notizia che l' Amministrazione Gusmeroli in carica sia politicamente in difficoltà, al punto in cui si vociferino delle rotture interne che la porterebbero a valutare di stringere accordi proprio con quel PDL che tanto al tempo snobbarono a cui oggi chiederebbero aiuto. (fonte: www.vcoazzurranews.info).

Il PDL, attraverso Luigi Costa però blocca subito il pettegolezzo sottolineando che non è loro intenzione appoggiare questa politica e che non hanno nessuna intenzione di collaborare con i verdi cittadini.

Cosi la LEGA NORD di Gusmeroli manda avanti l' Ass. allo sport Federico Monti che ribatte offeso a nome del suo partito attraverso l' ormai strumentalizzato ufficio stampa del Comune di Arona (o meglio dell' Amministrazione), di essere loro a non volere il PDL.

I commenti che si leggono su fb in merito alla vicenda sono chiari, ne citiamo uno su tutti apparso proprio sulla pagina del Sindaco oggi :
"Devo essere sincera, alla stragrande maggioranza dei cittadini interessano ben poco i battibecchi politici, anche perchè a livello nazionale già se ne sentono troppi...."