A fianco il manifesto del trenino turistico che già da due settimane ormai accompagna turisti e non al San Carlone e da domani anche alla Rocca.
Di seguito il comunicato:
Finalmente siamo più che lieti di dare notizia dell'inaugurazione del Parco! Dopo tanto lavoro e tanta attesa possiamo festeggiare assieme la riapertura definitiva del Parco della Rocca!
A seguito della riapertura temporanea del settembre scorso, tra pochi giorni, venerdì 6 aprile, i cancelli del Parco saranno riaperti per restituirlo ai cittadini e ai turisti!
Sono tantissime le novità per la stagione: dal nuovo punto di ristoro gestito dal custode, al parco giochi per i bambini che sarà pronto tra pochi giorni, dal recinto con le caprette tibetane e gli asinelli, alla riapertura dell'ingresso da villa Cantoni per poter salire a piedi dal centro della città, al trenino che porterà adulti e bambini direttamente nel parco!!
Da venerdì il parco rimarrà aperto ogni giorno, escluso il lunedì, e l'orario di apertura garantito è dalle 9 alle 19 (tuttavia ricordiamo che non è escluso che possa rimanere aperto più a lungo, soprattutto con l'approssimarsi dell'estate!!).