01/08/12

La lunga notte di Arona 2012 - Sab 4 agosto

Quest' anno Arona ospiterà la rappresentanza Brasiliana per i suoi fuochi d'artificio, di seguito il comunicato dell' Associazione Turistica Pro Loco di Arona, responsabile da anni della buona riuscita di questo evento.


Sabato 4 Agosto 2012

Una giornata speciale per venire ad Arona !!

Vi consigliamo una visita tra le vie del centro a Chiese e Musei aperti, un po' di shopping nei negozi nel centro storico e pedonale aperti per l'occasione fino a notte e una passeggiata per scoprire oggetti curiosi e accessori fatti a mano, tra le variopinte Bancarelle del Mercatino degli Hobbisti sul Lungolago e nella magnifica Piazza San Graziano, ascoltando un po' di musica dal vivo tra le vie del centro. E ancora ...il tirassegno e gli elastici per giocare, le dimostrazioni di magia e danza acrobatica ad intrattenere il pubblico in piazza del Popolo! Alle 18, nelle acque antistanti il porticciolo della piazza ci sarà la partita amichevole di pallanuoto, appuntamento consueto e da non perdere!

E perchè non un aperitivo sul lago ed una cena prima del gran finale, alle ore 23, con il grandioso spettacolo di Fuochi d'Artificio del Campionato Mondiale Fiori di Fuoco, edizione 2012.

Quest'anno Arona ospiterà il Brasile, una delle nazioni più forti nella competizione internazionale in grado di offrire uno spettacolo pirotecnico indimenticabile!!

Appuntamento con la Lunga Notte Aronese, sabato 4 agosto dalle ore 15 fino a notte!

Divertimento puro!!...Tra folklore, colore e musica dal vivo per le vie della città.

Associazione Turistica Pro Loco Arona