Arona TV pubblica questa delicata notizia dopo aver ricevuto diverse segnalazioni da alcuni lettori a info@aronatv.com. Invito personalmente tutti a prenderne semplicemente atto leggendola nella maniera più multi-interpretativa possibile.
PFLOriginale
Solo pochi giorni fa, il Sindaco di Arona pubblicava, ingenuamente, un elogio personale al Sg. A.L.V., che, a detta di molti frequentatori del Lido di Arona, è un bagnino estremamente presente e cordiale.
Non per niente gli stessi frequentatori, chiedevano al primo cittadino di ampliare il suo orario di lavoro.
Qui sotto la lettera con l' elogio e la richiesta sopra citata.
Per la cronaca, è giusto specificare che la gestione del Lido di Arona è a carico di privati, pertanto come fuori luogo era chiedere l' aumento delle ore di lavoro del bagnino al Sindaco, fuori luogo sarebbe imputare qualsiasi responsabilità della cosa all'Amministrazione in carica.
L' ex infermiere è stato condannato a 6 anni in primo grado per abusi sessuali verso 4 pazienti, presso il reparto di psichiatria. Si è sempre dichiarato innocente sostenendo che le pazienti con cui ebbe rapporti sessuali erano tutte consenzienti e maggiorenni.
A breve arriverà la sentenza definitiva per A.L.V. pertanto chiediamo a tutti i lettori di non sostituirsi ai magistrati e pm con commenti superficiali rispettando la persona e quella che può essere la sua storia personale celata ai più.
PFLOriginale