11/04/12

Parcheggi Bufala? Le reazioni del Vice Sindaco Peverelli

Venerdi mattina sarà pubblicato il video integrale sulla questione parcheggi "bufala" ma il vice Sindaco nonchè Ass. alla viabilità Dott. Claudio Peverelli ci ha pregato di pubblicare le sue anticipazioni da subito.


In relazione alla ricostruzione filmata su questa emittente sono a fornire per l'ennesima volta alcuni dettagli già noti:

1) Il sistema di controllo degli accessi in P.le Gorazia e Compagnia dei quaranta non è costato nulla! 

2) Il piano parcheggi presuppone una logica: creare posteggi destinati agli abbonati al fine di liberare stalli e permettere la loro rotazione in città! 

3) Sono un servizio per tuttii coloro che devono semplicemente fare delle commissioni; infatti la prima mezz'ora è gratis! 

4) Coloro che escono senza pagare, comportamento definibile come riprovevole e disonesto da metà Aprile non potranno più farlo! 

5) Permettetemi però di esprimere la mia grande amarezza: io sono pronto a dare tutte le spiegazioni, tutti i dati, tutte le logiche che stanno dietro a questa scelta. Sono pronto (come ho già fatto) a chiedere scusa se davvero sbaglio. 

Credo che la grandezza dell'uomo sia proprio quella di partire ad accettare i propri limiti. Una sola cosa chiedo: chiunque contesti, non sia d'accordo, abbia dei dubbi perchè non ci mette la faccia? Io l'ho sempre fatto e sempre lo farò! Resto a disposizione per tutto quello che vorrete sapere!


AronaTV nella persona di Paolo Ferraris che ha realizzato il servizio ringrazia il Vice Sindaco per l' intervento e condivide garantisce la privacy totale di chi, per diverse e molteplici ragioni, non vuol apparire pubblicamente, e, a tutte le parti interessate, il diritto di replica a pari visibilità nell' unico interesse di fare lumi sulla questione.

Che ne sarà di chi non ha pagato fino ad oggi? Prenderanno tutti la multa? Gli abbonamenti verranno rimborsati? Verranno dati abbonamenti gratuiti o sconti per il 2013?

I dettagli nel video inchiesta. A breve online.

info@aronatv.com