04/02/12

Il Sindaco che cancella dai suoi amici di fb chi non è d' accordo con lui.

Ad affermarlo è Diego Errico e Alessandro Travaini, consiglieri di minoranza di Arona del Partito Democratico che dichiarano dalle pagine del loro blog lo spiacevole accaduto.

Il Sindaco si è da sempre dimostrato all avanguardia nell' utilizzo dei potenti mezzi di comunicazione che offre internet, e da sempre pubblica periodicamente aggiornamenti sulle attività dell' Amministrazione, che, per onor di cronaca, non si può dire non siano graditi, commentati e, infine, anche criticati.

Proprio per questo ultimo aspetto pare che il primo cittadino si sbarazzi dei contestatori inibendogli l' accesso, impedendo così di manifestare il loro dissenso ai contenuti che pubblica.

Come sostengono Diego e Alessandro sia accaduto lo scorso venerdì per il bando della nautica, dove, il consigliere Travaini dopo aver fatto alcune precisazioni sugli aggiudicatari della gara, ha ricevuto il cartellino rosso dal primo cittadino.

Le opinioni anche in questo caso si dividono.

C'è chi sostiene che il luogo deputato alla critica politica non sia la pagina personale Facebook del Dott. Gusmeroli ma il consiglio comunale. E chi invece manifesta indignazione.

Articolo originale del blog del PD di Arona qui
http://pdarona.blogspot.com/2012/02/gusmeroli-sempre-aperto-al-monologo.html