14/10/11

Arona: tornano le telecamere ai semafori

Ritorneranno le telecamere ai semafori di Arona. Lo ha deciso la Giunta Gusmeroli che ha dato mandato al comandante della Polizia locale, Ezio Cattaneo, di avviare tutte le procedure necessarie per i preventivi e di evidenziare quali sono gli impianti semaforici più opportuni ove collocare gli occhi elettronici.

Le telecamere ai semafori ad Arona c’erano già. Le aveva posate l’amministrazione Velati ai semafori di via Veneto con via Piave, Viale Berrini con via Martiri della Libertà e via Milano. Quando si insediò l’ex sindaco Antonio Catapano le fece togliere in quanto non erano a norma. Il provvedimento giunse giusto giusto in tempo per non essere coinvolti della vicenda dei Ti Red che hanno coinvolto tutta l’Italia. Ora Alberto Gusmeroli, il sindaco, e la Giunta ci hanno ripensato. Non per fare cassa ma per evitare le continue infrazioni.

fonte:http://vcoazzurranews.tv/index.php?option=com_content&view=article&id=16955:arona-tornano-le-telecamere-ai-semafori-&catid=83:attualita-nuova&Itemid=641