Si festeggia il primo anno di Arona TV. L' informazione 2.0 che il nostro gruppo si auspica possa invadere il futuro.
Su Arona Tv a differenza dei quotidiani, delle tv, delle radio... non esistono leader di informazione che possono manipolare la realtà.
Le notizie sono commentabili su socialnetwork come facebook, ognuno ha la possibilità di difendersi, di dire la sua.
Giusto ieri sempre su FaceBook abbiamo visto sul canale di Arona TV un' Arona divisa sulla questione dei baracconi: chi ne è nostalgico e li aspetta a braccia aperte in barba all' età e chi invece consiglia di mettere "sbarre alle finestre" e di non ospitarli più.
Siamo sicuri che il confrontarsi sia l' unica via per migliroarsi ed Arona Tv permette proprio questo e speriamo che nessuno lo abbia dato per scontato.
Internet però arriva ai giovani ed alle persone più adulte ed intraprendenti, non ancora a tutti, per questo che sarà un cammino ancora lungo ma le statistiche dimostrano che la via è questa.
Arona TV non può bleffare parlandovi di "lettori", "bacini d' utenza", "potenza del segnale"... tutte statistiche che lasciano il tempo che trovano quando si vende pubblicità. Detto con grande rispetto professionale per il lavoro dei nostri colleghi "vecchio stile".
Arona TV è certificata GOOGLE ANALYTICS, il rilevatore NON falsabile ufficiale di google. Chiedete quelle statistiche quando volete fare pubblicità sul web e diffidate da tutto il resto.
65.140 visualizzazione degli articoli REALI, 25.225 visite suddivise in 12.569 persone diverse.
Essendo Arona Tv un canale all news cittadino va considerato che queste visite sono da intendersi localizzate QUI, attorno alla nostra città, sono pertanto grandi numeri per chi non se ne intendesse.
Il futuro di Arona Tv noi faremo di tutto perchè sia ROSA. Il problema sta nella dinamica economica riassumibile con la frase: "Nessuno è disposto a pagare ciò che riprodurre non costa a nessuno". Ma su qualcuno dovrà pur gravare il costo di produzione iniziale no?
E' un problema che stanno affrontando i grandi dell' informazione come il Patròn di Sky Rupert Murdoch con scarsissimi successi. I numeri sono buoni, ci sono, ma è difficile monetizzarli.
Noi proveremo a cambiare il formato e a sviluppare un circuito vetrina di attività della zona con VIDEO PROMOZIONALI a cui daremo visibilità per 365 giorni su Arona TV.
Una piccola spesa per sostenere l' informazione locale a portata di mano e dando visibilità alla propria attività che auspichiamo ne tragga immediati benefici.
Chiunque sia interessato chiami il 328.72.14.231 per entrare nel circuito sperimentale per quest anno.
Arona Tv vi saluta e coglie l' occasione per ringraziare di cuore i protagonisti dell' anno appena trascorso che hanno fatto il suo successo.
Diletta Pirino
Andrea Trecchi
Cristina Trecchi
Erica Bertinotti
Diletta Pirino
Andrea Trecchi
Cristina Trecchi
Erica Bertinotti
Sara Huier
Paolo Ferraris
Anna Ferraris
Stefano Vignati
Giorgio Gallino
Danilo Iovine
Anna Ferraris
Stefano Vignati
Giorgio Gallino
Danilo Iovine
Soprattutto grazie di cuore ai nostri lettori, specialmente a quelli più attenti, interattivi e con il coraggio sempre di esporsi in prima persona.
Arona Tv