
E' di oggi la notizia ufficiale che ARONA sarà la concorrente di Mezzogiorno in Famiglia, lo show di punta dell' ora di pranzo di Rai 2.
SvarioGroup, incaricato di costituire il team che si recherà a Roma il giorno sabato 16 ottobre lancia il suo comunicato stampa che Vi riportiamo qui di seguito al link della pagina dell' evento su Facebook.
Inoltre a breve l' Amministrazione con la collaborazione del Sg Marani, pubblicitario tra le altre di Radio Deejay e grandissimo professionista del settore, insieme ad Alessandro Ponti, pubblicheranno proprio per l' occasione un video di 10 minuti in hd turistico/pubblicitario sulla città di Arona che stanno girando in questi giorni.
Arona si scontrerà in studio con un' altra città italiana, ma non è tutto. Dalla nostra piazza infatti Giovedi 14 ottobre si registreranno in contributi che andranno in onda sabato nella trasmissione che richiederanno comunque la partecipazione di tuttà la città per aggiudicarsi uno SCUOLA BUS.
Sarà una grande occasione per sentirci uniti sotto la bandiera dell' amore che nutriamo per la nostra città, "da quelli del lungo lago a quelli di Montrigiasco", di seguito i dettagli per la partecipazione agli studi televisivi: servono cantanti, ballerini, persone di cultura e partecipanti ai "giochi senza frontiere" tipici del programma.
---------------------------------------------
COMUNICATO: http://www.facebook.com/?ref=logo#!/event.php?eid=143151655724594&ref=ts
---------------------------------------------