Istituito un conto corrente postale Pro Rocca
L’Amministrazione Comunale intende promuovere una raccolta fondi a favore della Rocca Borromea, così come sancito anche nell’accordo con la Famiglia Borromeo per il comodato d’uso gratuito dell’area: riaperta dopo quasi 10 anni di oblio il 10 settembre scorso, la Rocca rappresenta un luogo di grandissimo valore storico e affettivo per tutti gli aronesi.
In questi mesi invernali si continueranno i lavori di risistemazione dell’area e la messa in sicurezza. Gli aronesi e non solo possono contribuire concretamente alla riqualificazione, aiutando i molti volontari che ogni giorno dedicano il proprio tempo alla Rocca.
A questo proposito è stato aperto un conto corrente postale apposito all’Ufficio Postale di Arona per ricevere le donazioni:
c/c/p numero 1001783560 “Comune di Arona pro Rocca Borromeo”
Anche una donazione minima sarà utile e preziosa per riportare la Rocca ad essere nuovamente il luogo di incontro di tutti gli aronesi, volano di sviluppo turistico della città insieme alle altre sue innumerevoli bellezze come ad esempio la statua di San Carlo, i Lagoni di Mercurago o la rinata zona balneare del lido.
08/11/11
E se i soldi non ci sono... l' Amministrazione apre un c/c a favore della Rocca!
Comunicato stampa dell' Amministrazione di Arona
